Capelli e benessere, detox dopo le feste, segui i consigli di Dimensione Taglio parrucchieri a Vicenza
- Chetti Rubini

- 14 gen
- Tempo di lettura: 2 min
Soffri di prurito alla testa ultimamente? Avverti una specie di bruciore, senti quasi male al tatto? Niente di grave, può capitare in questo periodo, soprattutto dopo le feste, perché sotto le festività c’è un aumento di stress, di vita sedentaria, si sta di più in ambienti al chiuso, umidi, poi si mangia di più e si producono più tossine che si eliminano attraverso la pelle.
Le tossine vengono naturalmente eliminate attraverso la pelle e il cuoio capelluto (sebo, sudore, cellule morte, ecc), i residui però possono creare irritazioni, ecco che in questi casi si possono fare dei trattamenti specifici per la cute, anche solamente una volta a settimana, finché il problema non passa. Questo trattamento è un trattamento purificante, quindi specifico, che va applicato sulla cute e va a liberare da tutte queste impurità che si sono create. Oltre a far passare il dolore e questo senso di bruciore alla cute, fa anche ossigenare la pelle, in questo modo con la cute pulita in profondità e libera da impurità il capello nasce più bello e più forte.
Il trattamento fa un lavoro più profondo rispetto a quello che può fare uno shampoo, va a fare una pulizia un po’ più profonda proprio per rimuovere tutte queste impurità e questa tossicità che soprattutto sotto il periodo delle feste è più frequente.
Se anche tu hai prurito, bruciore, dolore, anche solo a toccarti i capelli senti questo fastidio, il mio consiglio è quello di fare un bel trattamento purificante, di liberarti di tutte queste tossine che ti possono irritare la cute e far crescere anche così i capelli più belli che si sporcano meno e hanno una maggiore durata anche nella piega.
A presto!
Chetti e lo staff di Dimensione Taglio



Commenti